Vuoi ricevere informazioni sui movimenti della tua auto?

IGLA GPS

Per la maggior parte delle persone, un’auto è un bene molto costoso. Le persone in genere sviluppano anche un legame affettivo. Sono una fonte di reddito per alcuni e una fonte di libertà per altri. Di conseguenza, si fa ogni sforzo possibile per mantenerle in buone condizioni. Al giorno d’oggi, vale la pena capire quindi come ottenere il massimo dal progresso tecnologico. Il monitoraggio della posizione GPS è una tecnologia collaudata che si estende ben oltre delle semplici coordinate di una mappa. Per ottenere il massimo dai tracker Gps, devi prima conoscere i loro vantaggi e come possono aiutarti a raggiungere gli obiettivi della tua azienda.

 

Sicurezza e protezione migliorate!

Uno dei motivi più importanti per cui dovresti utilizzare un localizzatore GPS  per un’auto è che protegge il tuo veicolo da pericoli esterni come i furti e ti consente di contattare l’assistenza in circostanze di emergenza come un malfunzionamento o un incidente. La maggior parte dei localizzatori automobilistici oggi sul mercato sono collegati infatti a un sistema di sorveglianza per auto. Un localizzatore GPS, un set di sensori e un’app di localizzazione sono tutti inclusi in un sistema di sicurezza per auto. Questa tecnologia potrebbe consentirti di monitorare le attività della tua auto in tempo reale, consentendoti di vedere se il conducente ha deviato dal percorso specificato. Il software di localizzazione dell’automobile ti avvisa se c’è stata un’intrusione nell’automobile e include funzioni come lo spegnimento remoto del motore.

Risposta rapida migliorata!

IGLA ALARM

Tra i vantaggi intrinseci del GPS c’è la capacità di emettere un segnale SOS se ti trovi in un’area senza strutture di soccorso. Di conseguenza, con l’introduzione dei sistemi di monitoraggio GPS per auto, gli utenti possono utilizzare l’app per far fronte a diversi scenari di emergenza. Ad esempio, un utente può richiedere aiuto in caso di una circostanza catastrofica come un incidente utilizzando il sistema di localizzazione GPS per auto per localizzare l’evento. Ciò è reso possibile dal sistema di sicurezza automobilistico, che include sensori come giroscopi e unità di misurazione inerziale per aiutare a evitare le collisioni.

Costo ridotto del carburante!

Le spese per il carburante assumono termini di rilevante importanza per le aziende di trasporto. I proprietari di flotte di camion possono sapere quando e come vengono utilizzati i loro veicoli utilizzando il tracciamento GPS. Il superamento del limite di velocità e altre abitudini di guida inefficienti, come una rapida accelerazione, possono aumentare il consumo di carburante, con conseguente aumento delle spese. L’utilizzo in modo inappropriato di un veicolo può potenzialmente aumentare drasticamente le spese del carburante. Utilizzando limiti di tempo di utilizzo e modelli di calendario, un sistema di localizzazione GPS può notificare all’amministrazione l’utilizzo illecito. Le aziende possono anche ridurre i costi della benzina verificando che i conducenti utilizzino il percorso più efficiente per andare a lavoro.

Zammicom può aiutarti efficacemente a sfruttare al meglio i requisiti di localizzazione dei tuoi veicoli con il loro geolocalizzatore GPS di alta qualità e di lunga durata per garantire la sicurezza e la protezione del tuo veicolo. Con un ottimo servizio clienti, si può stare certi che lavorare con loro sarà un’esperienza affidabile e con soluzione di continuità.

Featured products

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *