Hai bisogno di aiuto?

Problemi con gli ordini​

C’è un limitato intervallo di tempo entro cui è possibile procedere con il pagamento dell’ ordine.

  • Standard: 60 minuti

Vogliamo risolvere eventuali problemi relativi ad articoli errati il prima possibile.

1. È sbagliato? Rispediscilo per un rimborso

Se uno degli articoli ricevuti non corrisponde a ciò che hai ordinato, ti preghiamo di rispedircelo e provvederemo a rimborsarti non appena verrà ricevuto al magazzino.

2. Fai un nuovo ordine

Se desideri ricevere l’articolo ordinato ed è ancora disponibile, riordinalo sul sito come al solito. La soluzione più semplice è quella di accedere al tuo account ZAMMICOM, selezionare l’ordine originale ed aggiungere la merce nel tuo carrello.

Restituiscici l’articolo il prima possibile per permetterci di risolvere questo problema: non dimenticare di selezionare ‘Prodotto arrivato danneggiato’ (difettoso) quale motivo della restituzione.

Per spedire il tuo reso, contatta l’Assistenza Clienti, sulla pagina “Contattaci“, e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, compresi:

  • ID Ordine
  • Il nome dell’articolo e il codice prodotto
  • Una descrizione del difetto

Troveremo la soluzione e risponderemo alla tua richiesta appena possibile.

Prodotti e disponibilità

Se non riesci a trovare il prodotto che ti interessa, prova a scrivere il nome del prodotto per esteso nella barra di ricerca presente nella Home Page
Se, anche così facendo, non riesci a trovare il prodotto a cui sei interessato/a scrivici via e-mail a  info@zammicom.it o chiamaci al 080 203 1694 .

Riforniamo continuamente il nostro magazzino, i prodotti “Sold out” ritorneranno disponibili. 

Per  conoscere i tempi reali di riassortimento dei nostri prodotti, scrivici a info@zammicom.it 

Consegna e Spedizione

Se lo status del tuo ordine è “Ordine completato!” significa che stiamo preparando i tuoi acquisti per la spedizione.

Non preoccuparti, riceverai presto la conferma dell’ordine e, successivamente, quella della spedizione.

  • Puoi trovare la data prevista per la consegna nell’email di conferma dell’ordine. Ti chiediamo gentilmente di attendere questa data per l’arrivo del pacco. 
  • Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un’email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco.
  • Inoltre, puoi tracciare i tuoi ordini direttamente da “Traccia il tuo ordine” per accedere alla pagina di tracking.
  • Se la data prevista per la consegna è già trascorsa e non hai ancora ricevuto il tuo pacco, faccelo sapere cliccando sulla pagina “Contattaci“.

1. Traccia il tuo ordine

Tutto quello che devi fare è accedere a Il mio account e selezionare l’ordine che vuoi monitorare.
Clicca sul pulsante “Traccia ordine” per seguire il tuo pacco.

 

Puoi anche seguire i progressi del tuo ordine usando il link che ti è stato inviato con l’email di conferma della spedizione. 

2. Controlla la data di consegna prevista

Troverai la data prevista nell’e-mail di conferma dell’ordine e nella sezione “I miei ordini” ne “Il mio account”.
Questa data è una stima, quindi il tuo ordine potrebbe anche arrivare leggermente in anticipo, o poco dopo la data di consegna prevista. Per seguire movimenti del tuo ordine, controlla il tracking.

3. Controllo indirizzo

Effettua il login e controlla che l’indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corrette. Accertati che il nome del destinatario, quello selezionato per l’indirizzo di consegna, sia presente sul citofono/campanello.

4. Corriere

Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio o ti ha contattato via email/SMS con un aggiornamento. Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato dal destinatario per poter riorganizzare la consegna (In questo caso dovrai contattare il corriere direttamente utilizzando le informazioni sul tracking, per confermare l’indirizzo o altri dettagli utili per la consegna).

5. Ulteriori verifiche

Verifica con i tuoi vicini se il pacco è stato ritirato da loro in tua assenza o se è stato lasciato in luogo sicuro dal corriere (portineria, giardino privato ecc.)

6. Sto ancora aspettando il mio ordine

Hai atteso fino alla data di consegna prevista? Gentilmente, aspetta qualche giorno in più per la consegna dell’ordine (soprattutto durante i periodi di maggiore traffico). I nostri corrieri fanno sempre del loro meglio per effettuare le consegne nel minor tempo possibile. Assicurati di tenere d’occhio il tracking per tutti gli ultimi aggiornamenti.

In ogni caso, se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco, dopo aver seguito tutti gli step, clicca su “Contattaci“, e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne ma, durante i periodi più impegnativi, le tempistiche possono variare leggermente. 

Sporadici aggiornamenti di carattere tecnico al nostro sistema operativo, o cause di forza maggiore (come, ad esempio, delle condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli) potrebbero rendere i servizi di consegna temporaneamente non disponibili o influire sull’orario limite entro cui effettuare un ordine nonché sugli orari previsti per la consegna. 

Vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. 

Pagamenti

Puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento:

 

 Accettiamo pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario, tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal.

Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo a confermare che le tue informazioni saranno sempre criptate e al sicuro. 

Prendiamo sul serio anche il rischio di frodi, per cui tutti i pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.  In base alla tua banca o istituto di credito, ti potrà venire richiesto di inserire una password o un codice di sicurezza ricevuto via SMS o e-mail.

 

Fattura IVA

Saremo in grado di fornire una fattura IVA solo se:

  • L’ordine è andato a buon fine
  • L’ordine è già stato consegnato
  • L’ intero ordine non è stato restituito e rimborsato completamente (nel qual caso non ci sarebbe IVA da corrispondere)
  • L’ordine non è relativo all’acquisto di un buono regalo

Se il tuo ordine soddisfa i requisiti di cui sopra e hai bisogno di una fattura IVA, contatta l’Assistenza Clienti con il tuo numero di partita IVA e il numero (o i numeri) dell’ordine e saremo in grado di aiutarti.

Nel caso non fosse possibile verificare il tuo numero di partita IVA:

Se il tuo numero di partita IVA è corretto e non siamo stati in grado di convalidarlo, assicurati di essere stato incluso nell’archivio Vies (VAT information exchange system) per poter effettuare operazioni intracomunitarie: contatta l’Agenzia delle Entrate in quanto potrebbe essere necessario aggiornare il tuo indirizzo o richiedere l’inclusione nel Sistema di Scambio di Informazioni relative all’IVA (Vies).

Fattura commerciale

Se hai bisogno di una fattura commerciale per il tuo ordine, contatta l’Assistenza Clienti cliccando su “Contattaci” e provvederemo ad inviarla.

Assistenza Tecnica

Il nostro Team di Supporto è sempre disponibile per assisterti ed aiutarti.

Se ti risulta complicato installare un dispositivo, o hai semplicemente bisogno di supporto,  chiama al nostro numero verde