STRONG H7

Le luci dell’auto sono estremamente essenziali per il tuo veicolo in quanto forniscono l’illuminazione quando ce n’è bisogno. Tuttavia, sono anche utilizzate per illuminare il veicolo all’interno. Poiché le persone sono particolarmente attente all’aspetto dei loro veicoli, preferiscono sostituire le luci originali con altre di loro preferenza. Le tre opzioni principali per le luci delle auto sono: alogene, a LED e allo xeno.

Cerca la taglia perfetta

Poiché le luci a LED sono di dimensioni relativamente ridotte, possono essere disposte a creare design accattivanti. Queste luci consumano pochissima energia. Tuttavia, possono essere piuttosto costose da acquistare. Inoltre tendono a scaldarsi parecchio; il sistema di illuminazione, quindi, necessita di incorporare un’unità di raffreddamento. Queste luci sono molto belle e sono generalmente utilizzate su veicoli di lusso; infatti, aiutano a creare un’immagine di altissimo profilo sia per l’auto che per il guidatore.
 

Controlla fattori come il colore

Le striscee luminose a LED possono essere utilizzate in varie forme, ma si sono evolute per essere molto diffuse nell’aumento dell’illuminazione dei fari dei veicoli. Sono comunque molto famose a causa di una serie di altri vantaggi che hanno rispetto alle luci HID e alle luci alogene.

Colore: ci sono vari colori di luce LED dal bianco, al blu, al rosso e molti altri. La tua preferenza di colore può guidarti verso quello migliore per te, ma è necessario riconoscere che tutti hanno i loro pro e contro. Le strisce luminose bianche, ad esempio, sono le più luminose ma anche le più accecanti. Il tipo di luci a LED per auto, di colore giallo sono il tipo più consigliato per un corretto campo visivo. È anche fondamentale che tu sappia che queste luci non solo proteggono la tua auto in ogni momento, ma informano anche gli altri automobilisti e la fauna selvatica che c’è un’auto in arrivo. Le persone che spesso hanno bisogno di guidare la propria auto su strade isolate di notte generalmente preferiscono installare queste luci a causa della loro alta luminosità.

 

Altri tipi di luci

XL H15 CSP

Le luci per auto allo xeno offrono un livello di efficienza energetica molto diverso rispetto a quelle alogene. Queste luci sono molto luminose, a volte forse anche troppo. Molti automobilisti, infatti, si lamentano di sentirsi molto distratti quando si imbattono in questo tipo di luci che abbagliano molto. Inoltre, queste luci sono molto costose anche se durano molto a lungo. Le persone che spesso hanno bisogno di guidare la propria auto su strade isolate di notte generalmente preferiscono installare queste luci a causa della loro alta luminosità.

Altre considerazioni importanti che puoi fare quando scegli la tua striscia luminosa a LED sono caratteristiche come il design e la disposizione delle luci sulla striscia, i livelli di impermeabilità, la tensione e il tipo di connettore. Avere le luci corrette per il proprio veicolo è in realtà una sorta di sicurezza di base individuale e di stile. Pertanto è importante disporre di lampade che forniscano una visibilità corretta e che consumino poca energia.

Featured products

Leave a Reply

Your email address will not be published.