Consigli da seguire per la scelta dei fari a LED per auto

Le luci del veicolo sono estremamente importanti, un’illuminazione affidabile a seconda delle varie condizioni di guida è fondamentale nella vita di ogni conducente. Le luci del veicolo hanno l’ulteriore vantaggio di essere facilmente personalizzabili, non è necessario mantenere gli optional montati sull’auto al momento dell’acquisto. Vediamo insieme cosa considerare durante l’acquisto di luci LED per veicoli.

Il modello

Bisogna tener conto delle dimensioni e del tipo di faro compatibile. Ci sono vari tipi di luci come, LED, alogeni, xeno…  la tua scelta dipenderà dai requisiti richiesti e dal budget. Tuttavia, i LED consumano generalmente meno energia e durano a lungo. Ad esempio, potresti optare per le luci SIRIUS Full-LED (https://www.zammicom.it/prodotto/kit-full-led-sirius-specifico-alfa-romeo-mito/).

La dimensione

Luci LED Sirius

Date le dimensioni relativamente ridotte delle luci a LED, il loro design può essere accattivante. Queste luci consumano pochissima energia e creano un bellissimo ambiente interno. Di dimensioni più grandi ci sono gli alogeni, adatte solo per gli esterni. Quello che bisogna tenere a mente è che tutte le luci si surriscaldano; quindi, è necessario dedicare spazio ad un adeguato meccanismo di raffreddamento. Alcune luci, però, non necessitano di particolari sistemi di raffreddamento come le Luci LED Sirius (https://www.zammicom.it//xl-hb5-csp) prive di centralina esterna, ventola o dissipatore di calore. Il risultato è una lampada con dimensioni quasi identiche a una normale lampada alogena di ricambio.

Caratteristiche

Caratteristiche come: il design e la disposizione delle luci sull’apparecchio, i livelli di resistenza all’acqua, la tensione e i tipi di connettori sono fondamentali. Al giorno d’oggi, alcune luci sono dotate di connettività intelligente con smartphone e ausili digitali.

Estetica

È possibile giocare con fattori come il colore e l’intensità di illuminazione per un’ estetica migliore.Potresti valutare l’acquisto delle Lampade LED FARO LENTICOLARE(https://www.zammicom.it/prodotto/kit-headlight-led-lampade-h7-per-faro-lenticolare-55w/) che dirigono i fari del veicolo evitando di abbagliare coloro che provengono nella direzione opposta.

Altri Fattori

Molto importante è l’effetto dell’illuminazione del tuo veicolo sull’ambiente. Ad esempio, le luci bianche non sono solo le più luminose ma anche le più accecanti. Le luci a LED di colore giallo sono consigliate per il campo visivo corretto.

Se quanto sopra ti ha fatto pensare a quali luci acquistare per il tuo veicolo, visita www.zammicom.it. Sul nostro sito web troverai una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, la spedizione è gratuita e puoi monitorare il tuo ordine in qualsiasi momento. Con consegna rapida e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ottieni informazioni sugli spostamenti della tua auto tramite sistema GPS!

IGLA GPS

Per la maggior parte delle persone, un’auto è un bene molto costoso. Le persone in genere sviluppano anche un legame affettivo. Sono una fonte di reddito per alcuni e una fonte di libertà per altri. Di conseguenza, si fa ogni sforzo possibile per mantenerle in buone condizioni. Al giorno d’oggi, vale la pena capire quindi come ottenere il massimo dal progresso tecnologico. Il monitoraggio della posizione GPS è una tecnologia collaudata che si estende ben oltre delle semplici coordinate di una mappa. Per ottenere il massimo dai tracker Gps, devi prima conoscere i loro vantaggi e come possono aiutarti a raggiungere gli obiettivi della tua azienda.

 

Sicurezza e protezione migliorate!

Uno dei motivi più importanti per cui dovresti utilizzare un localizzatore GPS  per un’auto è che protegge il tuo veicolo da pericoli esterni come i furti e ti consente di contattare l’assistenza in circostanze di emergenza come un malfunzionamento o un incidente. La maggior parte dei localizzatori automobilistici oggi sul mercato sono collegati infatti a un sistema di sorveglianza per auto. Un localizzatore GPS, un set di sensori e un’app di localizzazione sono tutti inclusi in un sistema di sicurezza per auto. Questa tecnologia potrebbe consentirti di monitorare le attività della tua auto in tempo reale, consentendoti di vedere se il conducente ha deviato dal percorso specificato. Il software di localizzazione dell’automobile ti avvisa se c’è stata un’intrusione nell’automobile e include funzioni come lo spegnimento remoto del motore.

Risposta rapida migliorata!

IGLA ALARM

Tra i vantaggi intrinseci del GPS c’è la capacità di emettere un segnale SOS se ti trovi in un’area senza strutture di soccorso. Di conseguenza, con l’introduzione dei sistemi di monitoraggio GPS per auto, gli utenti possono utilizzare l’app per far fronte a diversi scenari di emergenza. Ad esempio, un utente può richiedere aiuto in caso di una circostanza catastrofica come un incidente utilizzando il sistema di localizzazione GPS per auto per localizzare l’evento. Ciò è reso possibile dal sistema di sicurezza automobilistico, che include sensori come giroscopi e unità di misurazione inerziale per aiutare a evitare le collisioni.

Costo ridotto del carburante!

Le spese per il carburante assumono termini di rilevante importanza per le aziende di trasporto. I proprietari di flotte di camion possono sapere quando e come vengono utilizzati i loro veicoli utilizzando il tracciamento GPS. Il superamento del limite di velocità e altre abitudini di guida inefficienti, come una rapida accelerazione, possono aumentare il consumo di carburante, con conseguente aumento delle spese. L’utilizzo in modo inappropriato di un veicolo può potenzialmente aumentare drasticamente le spese del carburante. Utilizzando limiti di tempo di utilizzo e modelli di calendario, un sistema di localizzazione GPS può notificare all’amministrazione l’utilizzo illecito. Le aziende possono anche ridurre i costi della benzina verificando che i conducenti utilizzino il percorso più efficiente per andare a lavoro.

Zammicom può aiutarti efficacemente a sfruttare al meglio i requisiti di localizzazione dei tuoi veicoli con il loro geolocalizzatore GPS di alta qualità e di lunga durata per garantire la sicurezza e la protezione del tuo veicolo. Con un ottimo servizio clienti, si può stare certi che lavorare con loro sarà un’esperienza affidabile e con soluzione di continuità.

Una guida rapida per scegliere la massima sicurezza per la tua auto!

Accessori Per Sistemi Di Sicurezza

Dopo aver acquistato una casa, un auto può essere uno degli acquisti più costosi che farai, motivo per cui devi assicurarne la sopravvivenza a tutti i costi. È infatti fondamentale tenere sotto controllo le chiavi del veicolo mentre svolgi le tue attività quotidiane, ma è anche fondamentale tenerle al tuo fianco prima di andare a letto. Non lasciarle mai nell’ingresso principale o in una casa o in un luogo facilmente accessibile. Questo perchè non è insolito che i ladri irrompano nelle case solo per prendere le chiavi e rubare l’automobile parcheggiata in strada. Le auto stanno diventando uno degli obiettivi più comuni per i ladri e tenerle al sicuro può essere difficile. Questo è il motivo per cui devi trovare misure di sicurezza estreme per salvaguardare l’incolumità del tuo veicolo. Quindi, dai un’occhiata qui sotto e tieni a mente i seguenti suggerimenti per proteggere la tua auto dai furti.

 

Acquista un localizzatore GPS per auto!

E’ fondamentale adottare le misure sopra menzionate per evitare il furto di automobili, soprattutto se risiedi in un quartiere pericoloso con un alto tasso di furti. L’approccio migliore per proteggere al meglio un’automobile, tuttavia, è installare un localizzatore GPS per auto. Tale tecnologia normalmente include un sistema di localizzazione GPS e un allarme che si attiva se qualcuno tenta di irrompere o portare via l’auto. I sofisticati localizzatori GPS per auto dispongono anche di un sofisticato servizio di avviso mobile per inviare avvisi in tempo reale in caso di eventuali manomissioni rilevate.

Tieni al sicuro le chiavi della tua auto!

Tieni costantemente le chiavi della tua automobile, comprese quelle di ricambio, lontano da occhi indiscreti. Può sembrare un consiglio ovvio, ma a volte viene trascurato, in particolare quando le persone hanno bisogno di fare una sosta veloce davanti a un negozio o ad una stazione di servizio. Se lasci le chiavi dell’auto in bella vista, i rapinatori avranno facile accesso all’auto, che verrà poi rubata in modo semplice e veloce.

Tieni nascosti i tuoi oggetti di valore!

Tenere il telefono cellulare, gli occhiali, il tablet, i contanti, la borsa o anche prodotti e macchinari costosi sul lato del passeggero o sul cruscotto dell’automobile attira non solo abili ladri di auto, ma anche criminali casuali che passando notano oggetti di valore in bella mostra. Queste auto possono avere maggiori probabilità di essere rubate. Sebbene alcuni criminali possono cercare di rubare solamente gli oggetti di valore all’interno dell’auto, altri potrebbero tranquillamente contemplare il furto dell’intero veicolo.

Installa un allarme per auto!

IGLA ALARM

Gli allarmi dei veicoli hanno lo scopo di attirare l’attenzione se una persona non autorizzata tenta di manomettere un’auto e funzionano come un sistema di prevenzione dai furti. I sistemi di allarme automatico sono generalmente considerati eccellenti misure di sicurezza dell’auto poiché rimangono sempre attivi e avvisano immediatamente il conducente se qualcuno tenta di manomettere l’automobile. Molti degli allarmi per automobili più complessi hanno anche funzionalità extra, come un sistema di avviso per smartphone che inviano notifiche se viene rilevato un comportamento sospetto.

ZAMMICOM può facilmente fornirti alcuni tra i migliori gadget di sicurezza per mantenere al sicuro la tua auto, facendoti dormire sonni tranquilli.

Conosci i vantaggi della blindatura in acciaio per OBD?

Steel Covers Mini Blindatura OBD

Un auto è un sogno per molte persone. Oggi i veicoli sono dotati di una tecnologia sofisticata per un maggiore comfort e sicurezza. La tecnologia all’avanguardia di oggi va oltre la normale meccanica automobilistica conosciuta dalle persone. Uno di questi è l’OBD o la diagnostica di bordo. Come suggerisce il nome, diagnostica tutti i problemi che si verificano in un veicolo. Dalla diagnosi di problemi semplici come l’olio motore in esaurimento a qualsiasi molla fuori posto, l’OBD può intervenire per rilevare i problemi. La diagnostica di bordo offre ai proprietari del veicolo informazioni sui problemi che potrebbero sorgere nel veicolo. I codici di OBD e OBD II sono diversi, ma leggendo i vari codici, diventa possibile affrontare qualsiasi problema che si verifica nel tuo veicolo.

Blindatura in acciaio per OBD

Come accennato, OBD o On-Board Diagnostic si riferisce al sistema standardizzato che consente all’elettronica esterna di interfacciarsi con il sistema informatico della tua auto. Ogni automobile oggi sul mercato ha un sistema computerizzato. Quindi, il software è diventato la chiave vitale per sbloccare e risolvere molti problemi. Con l’OBD che acquista sempre maggiore importanza, anche i ladri si sono adattati, sfruttandolo come strumento principale per poter rubare un’auto. Utilizzando decoder elettronici, i ladri più sofisticati possono facilmente aggirare il sistema OBD per accedere facilmente al veicolo. Collegando un decoder alla presa OBD infatti, si ha un metodo facile per fuggire con il veicolo rubato. Quindi, l’OBD richiede una protezione dal facile accesso dei ladri. La tua auto ha bisogno di una blindatura in acciaio? Sì, ne ha bisogno, ed ecco alcuni dei vantaggi che la rendono la scelta migliore per salvaguardare la tua auto.

  • Offri protezione

Una blindatura in acciaio attorno al sistema OBD può offrire protezione dalle minacce esterne. Protegge la presa OBD dai ladri che desiderano collegarsi ad essa senza il permesso del proprietario. La blindatura funge da mini cassaforte che protegge il sistema OBD contenente la presa di diagnostica. È possibile aprire la cassaforte solo inserendo la chiave codificata corrispondente. Quando acquistata da un marchio affidabile, offre una protezione infallibile.

  • Study Design

Steel Covers Blindatura OBD

La blindatura in acciaio ha una forma e una struttura robuste. L’armatura ha un design robusto per adattarsi a qualsiasi veicolo indipendentemente dal modello. È necessario acquistare un’armatura in acciaio per OBD di alta qualità da un fornitore affidabile per assicurarsi che fornisca la migliore protezione possibile. La scatola in acciaio inossidabile di alta qualità con un grande spessore può offrire protezione senza problemi.

  • Utilizzo di una tecnologia sofisticata

La blindatura viene tagliata con un laser e piegata più volte per aumentarne lo spessore. Dispone di un sistema di chiusura antifurto che impedisce l’accesso alla centralina. Impedisce la duplicazione della chiave, quindi elimina il rischio di ladri che accedono al veicolo senza permesso. Diventa praticamente impossibile rubare il veicolo nonostante si utilizzino le più moderne tecniche di furto.

Conclusione:

Se stai cercando una piattaforma online affidabile e rinomata per l’acquisto di sistemi di sicurezza per auto, ZAMMICOM SRL è il luogo ideale dove fare acquisti. Potrai accedere a prodotti di qualità superiore come le blindature in acciaio realizzate con la tecnica Micro Casting. Il dispositivo antifurto realizzato con il trattamento di nitrurazione in acciaio al carbonio può mettere al sicuro il tuo veicolo. Quindi, puoi lasciare la tua auto in strada senza inutili preoccupazioni.

Come selezionare le luci a LED per veicoli?

STRONG H7

Le luci dell’auto sono estremamente essenziali per il tuo veicolo in quanto forniscono l’illuminazione quando ce n’è bisogno. Tuttavia, sono anche utilizzate per illuminare il veicolo all’interno. Poiché le persone sono particolarmente attente all’aspetto dei loro veicoli, preferiscono sostituire le luci originali con altre di loro preferenza. Le tre opzioni principali per le luci delle auto sono: alogene, a LED e allo xeno.

Cerca la taglia perfetta

Poiché le luci a LED sono di dimensioni relativamente ridotte, possono essere disposte a creare design accattivanti. Queste luci consumano pochissima energia. Tuttavia, possono essere piuttosto costose da acquistare. Inoltre tendono a scaldarsi parecchio; il sistema di illuminazione, quindi, necessita di incorporare un’unità di raffreddamento. Queste luci sono molto belle e sono generalmente utilizzate su veicoli di lusso; infatti, aiutano a creare un’immagine di altissimo profilo sia per l’auto che per il guidatore.
 

Controlla fattori come il colore

Le striscee luminose a LED possono essere utilizzate in varie forme, ma si sono evolute per essere molto diffuse nell’aumento dell’illuminazione dei fari dei veicoli. Sono comunque molto famose a causa di una serie di altri vantaggi che hanno rispetto alle luci HID e alle luci alogene.

Colore: ci sono vari colori di luce LED dal bianco, al blu, al rosso e molti altri. La tua preferenza di colore può guidarti verso quello migliore per te, ma è necessario riconoscere che tutti hanno i loro pro e contro. Le strisce luminose bianche, ad esempio, sono le più luminose ma anche le più accecanti. Il tipo di luci a LED per auto, di colore giallo sono il tipo più consigliato per un corretto campo visivo. È anche fondamentale che tu sappia che queste luci non solo proteggono la tua auto in ogni momento, ma informano anche gli altri automobilisti e la fauna selvatica che c’è un’auto in arrivo. Le persone che spesso hanno bisogno di guidare la propria auto su strade isolate di notte generalmente preferiscono installare queste luci a causa della loro alta luminosità.

 

Altri tipi di luci

XL H15 CSP

Le luci per auto allo xeno offrono un livello di efficienza energetica molto diverso rispetto a quelle alogene. Queste luci sono molto luminose, a volte forse anche troppo. Molti automobilisti, infatti, si lamentano di sentirsi molto distratti quando si imbattono in questo tipo di luci che abbagliano molto. Inoltre, queste luci sono molto costose anche se durano molto a lungo. Le persone che spesso hanno bisogno di guidare la propria auto su strade isolate di notte generalmente preferiscono installare queste luci a causa della loro alta luminosità.

Altre considerazioni importanti che puoi fare quando scegli la tua striscia luminosa a LED sono caratteristiche come il design e la disposizione delle luci sulla striscia, i livelli di impermeabilità, la tensione e il tipo di connettore. Avere le luci corrette per il proprio veicolo è in realtà una sorta di sicurezza di base individuale e di stile. Pertanto è importante disporre di lampade che forniscano una visibilità corretta e che consumino poca energia.